Il nostro impegno per l'agricoltura 4.0

Siamo protagonisti nell’epoca attuale denominata Agricoltura 4.0, Smart o Digital, in cui sono cruciali sia il legame tra le tecnologie sul campo, la rete internet e l’uso di computer, sia la condivisione di dati e informazioni non solo tra macchine, ma anche tra operatori diversi della filiera.

Le nostre soluzioni per l'irrigazione di precisione nascono come risposta concreta alle sfide e necessità del campo, per aumentare rese e qualità delle colture, sfruttando tutte le potenzialità messe a disposizione dalla tecnologia. 

Scopri le agevolazioni per le aziende agricole

Scopri le agevolazioni per le aziende agricole

La Legge di Bilancio 2020 e le normative correlate a INDUSTRIA 4.0 ampliano le agevolazioni destinate alle aziende del settore agricolo.

Contattaci
La rivoluzione digitale ha ora inizio: accedi al credito di imposta con Netafim

Accedi al credito di imposta con Netafim

Offriamo agli agricoltori una gamma completa di prodotti e soluzioni personalizzate per l'irrigazione di precisione con cui accedere al credito di imposta, così come richiesto dalle discipline agevolative dell’Agricoltura 4.0.

La Legge di Bilancio 2020 e le normative correlate a INDUSTRIA 4.0 ampliano infatti le agevolazioni destinate alle aziende del settore agricolo. Sono previsti bandi, contributi e agevolazioni per gli investimenti in tecnologia, digitalizzazione e formazione, l’ammodernamento di macchinari e sistemi esistenti, nonché l’acquisto di nuovi per il miglioramento delle produzioni in termini qualità e sostenibilità

 

NetaFarm®: la fertirrigazione a portata di clic agevolabile con gli incentivi Agricoltura 4.0 

Scegli il sistema integrato Netafim per la gestione automatica e programmata dell’irrigazione, della fertirrigazione e della sensoristica delle tue colture in pieno campo e in serra da remoto, via smartphone, tablet o palmare.

Digitale. Semplice. Affidabile: scopri come avere sempre il tuo campo sotto controllo, in un clic