Netafim
Chi siamo

Chi siamo

Siamo prima di tutto agricoltori e poi innovatori. Abbiamo iniziato nel 1965, nel deserto del Negev in Israele, cercando di coltivare il terreno desertico. Quindi sappiamo bene cosa significa fare agricoltura in condizioni estreme. Quella sfida ci ha insegnato a integrare irrigazione di precisione, know-how agronomico e innovazione irriducibile per aiutare i coltivatori a ottenere raccolti migliori di qualunque coltura, in qualsiasi clima, con meno.

Le persone

Le persone

Il team Netafim è tutto per noi. Condivide un vincolo speciale con i nostri coltivatori e contribuisce a colmare il divario tra geografie, lingue e culture diverse con l’impegno alla crescita. 

Qualita'
Un impegno: la qualità

Un impegno: la qualità

Non rinunceremo mai ai nostri standard

Per noi di Netafim, l’impegno nei confronti della qualità è un valore fondamentale. A cominciare dal nostro team, i nostri standard rigorosi sono applicati a ogni aspetto della nostra attività. Dal perfezionamento dei processi di sviluppo allo svolgimento di approfonditi test sul campo, fino all’ottimizzazione delle tecniche di produzione, il nostro obiettivo è fornire sempre servizi e prodotti di alta qualità.

Cresciamo insieme

Cerchiamo persone che rispettino i valori interpersonali, come la collaborazione, l’impegno, la lealtà e il sostegno reciproco. E persone che si sentano ispirate dalla nostra mission aziendale di aiutare il mondo a raccogliere di più con meno.

Se ti riconosci in questa descrizione, scrivici o compila il modulo. E cresciamo insieme.

Presenza mondiale
Presenza mondiale

La nostra presenza internazionale

Siamo in 4.300, suddivisi tra 110 paesi, 29 filiali e 17 stabilimenti di produzione in tutto il mondo.

Ad oggi, abbiamo irrigato oltre dieci milioni di ettari di terreni e fabbricato più di 150 miliardi di gocciolatori, per oltre due milioni di ambiziosi agricoltori.

Ma siamo solo all'inizio.