UniRam™
Ala gocciolante autocompensante progettata per affrontare acque molto difficili e le situazioni più estreme.
Forte di un calendario varietale di produzione molto ampio, la coltivazione degli agrumi è influenzata dai volumi di acqua e dai turni di irrigazione adottati nell'agrumeto.
In alcune fasi dello sviluppo, gli agrumi sono molto sensibili allo stress idrico e, nel periodo delicato dell'allegagione, una scarsa disponibilità di acqua favorisce la cascola dei frutticini. Nelle fasi di sviluppo e ingrossamento dei frutti, gli stress idrici portano a riduzioni di pezzatura e deterioramento della qualità.
Affidati a un impianto di irrigazione di precisione che ti possa garantire la giusta somministrazione di acqua e nutrienti in ogni fase del ciclo di crescita della tua coltura.
La vicinanza dell'irrigazione all'apparato radicale consente di effettuare un'efficiente fertirrigazione localizzando con l'acqua i nutrienti già solubilizzati e pronti a essere assorbiti. L'obiettivo resta quello di reintegrare il fabbisogno irriguo cercando il più possibile di mantenere il suolo lontano da condizioni di asfissia ed evitando la bagnatura del tronco e dei rami.
Il sistema di irrigazione a goccia in subirrigazione soddisfa tutte queste necessità.
Incontra le persone che hanno scelto l'irrigazione di precisione
Ala gocciolante autocompensante progettata per affrontare acque molto difficili e le situazioni più estreme.
Ala gocciolante integrale autocompensante - progettata per uniformare l’irrigazione di colture con lunghe turnazioni e topografie complesse.
Scopri i vantaggi dell'irrigazione a goccia sugli agrumi