Quando coltivi una coltura da pieno campo esistono molte variabili imprevedibili come il clima, le condizioni del terreno e il mercato. Hai bisogno di risultati costanti e tranquillità. L'automazione ti consente di avere la libertà e il controllo di cui hai bisogno per aumentare le rese, indipendentemente dalla coltura e dalle condizioni.
L'automazione ti permette di utlizzare sensori e strumenti di gestione dell'irrigazione per controllare il tuo destino. In questo modo, puoi disegnare un sistema di irrigazione che possa controllare ogni singola goccia e il dosaggio dei nutrienti.
È possibile ricevere dati aggiornati e precisi su ogni fase del ciclo di vita delle piante. Le centraline ti offrono il controllo da remoto per la gestione della coltura e dell'irrigazione di precisione. Ti forniscono dati sulle condizioni del terreno, sulle performance e sulla salute della coltura. In sostanza, puoi prevedere il futuro.
Ottieni informazioni in tempo reale sull'umidità del terreno, sulle condizioni meteorologiche, ambientali, idrauliche e sullo stato delle colture, ovunque tu sia.
Mantieni il controllo remoto sull'intera azienda grazie all'utilizzo di centraline di gestione dell'irrigazione e semplici App di supporto sul tuo smartphone o Cloud.
La somministrazione delle giuste quantità di acqua e fertilizzanti ti restituisce raccolti sani e maturi al momento opportuno. E i costi sono ridotti.
Incontra le persone che hanno scelto l'irrigazione di precisione.
Migliora la redditività della tua impresa agricola con l’aiuto di agronomi esperti
I nostri agronomi lavoreranno al tuo fianco per ottimizzare resa e successo a lungo termine, proponendoti soluzioni personalizzate, consulenze e best practices per ogni fase del lavoro. Qualunque sia la natura delle sfide che devi affrontare, ti forniranno informazioni dettagliate e aggiornate su come utilizzare l’irrigazione di precisione per migliorare la resa e la qualità delle colture, grazie a oltre 50 anni di esperienza.
Scopri di più