Digital farming per colture protette

Digital farming per colture protette

Il successo di qualsiasi serra dipende dalla capacità di controllo di ogni dettaglio. L'automazione ti fornisce maggiore precisione e controllo garantendoti colture di alta qualità con l'utilizzo di meno risorse.

COLTURE PROTETTE

Il massimo in termini di controllo e precisione

Più di ogni altro tipo di agricoltura, la coltivazione di colture protette richiede controlli severi e tecnologie sofisticate. È l'unico modo per avere sempre raccolti di successo.

È per questo motivo che i coltivatori di serre amano l'irrigazione di precisione - li aiuta a fornire la giusta quantità di acqua e sostanze nutritive direttamente alle radici, esattamente nel momento giusto, esattamente nelle giuste combinazioni.

L'automazione sta cambiando il modo di fare agricoltura. I prodotti innovativi per un migliore monitoraggio delle colture, l’automazione della gestione irrigua e i dati sullo stato delle piante semplificano la vita agli agricoltori.

È il momento giusto per gestire una serra.

Soluzioni
Successo

Storie di successo

Incontra le persone che hanno scelto l'irrigazione di precisione

3402

Angelo Di Palma, l'uva da tavola come simbolo di ricchezza

"Abbiamo installato l'ala gocciolante Netafim per seguire i nostri valori: sostenibilità, qualità e innovazione"

Colture

Fai fruttare il sapere

Migliora la redditività della tua impresa agricola con l’aiuto di agronomi esperti

I nostri agronomi lavoreranno al tuo fianco per ottimizzare resa e successo a lungo termine, proponendoti soluzioni personalizzate, consulenze e best practices per ogni fase del lavoro. Qualunque sia la natura delle sfide che devi affrontare, ti forniranno informazioni dettagliate e aggiornate su come utilizzare l’irrigazione di precisione per migliorare la resa e la qualità delle colture, grazie a oltre 50 anni di esperienza.

Per saperne di più