Mexichem & Netafim

Mexichem ha completato l'acquisizione di Netafim

Siamo lieti di annunciare che dal 7 febbraio 2018, Mexichem ha completato l'acquisizione dell'80% del capitale di Netafim. Il restante 20% rimarrà di proprietà del Kibbutz Hatzerim nel deserto del Negez dove è stata fondata Netafim. Il valore totale della transazione è di US $ 1,895 miliardi.
 
Mexichem, leader globale nel settore delle condotte plastiche e in ambito chimico e petrolchimico, è stata fondata nel 1953 e vanta una lunga storia di crescita. La combinazione dell’esperienza di Netafim con le capacità di Mexichem nel settore delle materie plastiche, la sua offerta di prodotti e la forte impronta globale, specialmente in America Latina, rafforzerà ulteriormente Netafim e ci consentirà di fornire a voi, nostri Clienti, le migliori soluzioni innovative per l’irrigazione di precisione.
Questa acquisizione riflette la fiducia in Netafim, i suoi dipendenti e i suoi Partner - Clienti e Fornitori, con i quali manterremo il nostro rapporto di fiducia reciproca. Netafim manterrà il proprio marchio e la propria indipendenza e il nostro lavoro quotidiano insieme non subirà cambiamenti.