Netafim vince il premio per la Campagna di Marketing più innovativa del 2016

giugno 16, 2016

Netafim, leader mondiale nelle soluzioni di irrigazione intelligenti e innovative per un futuro sostenibile, è stata premiata per la campagna marketing più innovativa del 2016 nella categoria Industria. Il premio, consegnato la scorsa settimana da “l’Israel Innovation in Marketing Forum” a Rishon Letzion, è stato assegnato per la campagna globale “50 Years of Shaping the Future”, studiata appositamente per il 50° anniversario di Netafim avvenuto nel 2015. Nel condurre la campagna, Netafim ha utilizzato una vasta gamma di strumenti di marketing e canali innovativi per assimilare e comunicare a tutta l’azienda, sia in Israele che tra le sue 28 filiali all'estero, i messaggi per il 50° anniversario.
"Il progetto di Netafim è unico, creativo e di ispirazione per il mondo del marketing", ha dichiarato Ronen Ofer, presidente del Forum. "I messaggi principali della campagna sono stati assimilati attraverso Netafim con l'utilizzo di numerosi strumenti avanzati di marketing. Il progetto, che ha raggiunto un grande successo di marketing e ha guadagnato la lode dai membri della giuria, ha rafforzato ulteriormente la leadership di Netafim". La giuria era composta da: Avi Katz, President of the Hagshama Fund and Founder of Cofix; Nirit Ben-Kish, Marketing Division Director at Pelephone; Gilly Ron, CloudZone Chairman at Matrix; e Kobi Samboursky, Co-Founder and Managing Partner of Glilot Capital Partners.
"Siamo lieti e orgogliosi di aver ricevuto questo premio," ha affermato il CEO di Netafim Ran Maidan. "Il premio è un'ulteriore testimonianza del successo di questa campagna unica e dei valori di innovazione e di leadership che hanno giocato una parte importante del successo di Netafim fin dalla sua fondazione. Questo è stato uno dei numerosi premi che abbiamo avuto il piacere di vincere durante l'anno passato. Tra questi ricordiamo il primo posto al Concorso Novità tecniche 2016 a FIMA in Spagna e il primo posto nel Concorso dell’Eccellenza nelle Risorse Umane condotto dalla società israeliana per la Gestione delle Risorse Umane, Ricerca e Sviluppo. Tuttavia, il premio più grande per noi è il senso di orgoglio, appartenenza e collaborazione, condiviso sia dai dipendenti Netafim di tutto il mondo, che dai nostri clienti".

 

 

"Il 50° anniversario ci ha dato un'opportunità eccezionale per raccontare l'incredibile storia di un’azienda che, fondata in un kibbutz nel deserto del Negev in Israele, è oggi leader mondiale nel campo dell’irrigazione, aiutando milioni di agricoltori a crescere di più con meno risorse", ha detto Rachel Shaul, Head Corporate of Marketing & External Affairs, che ha favorito il progetto. "Insieme alle nostre filiali, siamo stati in grado di raccontare la storia rivoluzionaria di Netafim e di aumentare la consapevolezza globale delle nostre soluzioni di irrigazione innovative. Vorrei ringraziare “l’Israel Innovation in Marketing Forum” per averci selezionato e i nostri numerosi partner che ci hanno aiutato a raggiungere questo grande risultato."
 

Site by NGSoft.
Remember my preferences