Ran Maidan nominato CEO di Netafim

marzo 14, 2014

Netafim è una società con un alto potenziale di crescita, come le sue aree di attività strettamente allineate alle tendenze globali di conservazione dell’acqua e del suolo, efficienza energetica e fonti energetiche alternative. Oggi ha oltre 4.000 dipendenti con 16 siti produttivi in tutto il mondo, ed è presente in oltre 110 paesi. Attualmente CEO per l'Asia-Pacifico e Africa in Makhteshim Agan accettando la nomina Maidan ha detto: "Non vedo l'ora di lavorare con il forte team manageriale di Netafim e i suoi dipendenti molto dedicati per rafforzare la nostra posizione di leader mondiale nella micro-irrigazione".
Tel Aviv 19 febbraio. Il consiglio di amministrazione Netafim è lieto di annunciare la nomina di Ran Maidan quale CEO.

Maidan sostituisce Igal Aisenberg, che ha comunicato il suo ritiro dopo una carriera di 25 anni nella società. Maidan inizierà il suo nuovo ruolo il 15 maggio dopo aver concluso i suoi obblighi con Makhteshim. Netafim è leader mondiale nelle tecnologie d’irrigazione a goccia che permettono di aumentare la produzione agricola per garantire la massima fertilità del suolo e la preservazione dell'acqua. L'azienda ha oltre 4.000 dipendenti in 16 stabilimenti produttivi ubicati in 11 paesi, con 30 filiali e uffici locali in oltre 110 paesi in tutto il mondo. L'azienda è il chiaro leader di mercato con una quota di circa il 30% del mercato globale. Netafim è una società con un alto potenziale di crescita, come le sue aree di attività strettamente allineate alle tendenze globali di conservazione di acqua e del suolo, efficienza energetica e fonti energetiche alternative. I Fondi d’investimento Permira hanno acquisito la quota di maggioranza (61%) nel dicembre 2011 da Yiftah e Magal kibbutzim e da Markstone e Tene Fondi.

Commentando la sua nomina, Maidan ha detto: "E’ un grande onore diventare il nuovo CEO di Netafim. Non vedo l'ora di lavorare in collaborazione con il resto del management team e dei dipendenti della società per rafforzare la nostra posizione di leadership mondiale nelle soluzioni d’irrigazione avanzate e realizzare l'enorme potenziale del settore. Insieme potremo sfruttare l'infrastruttura globale di Netafim, costruita nel corso di molti anni, per accelerare la crescita e continuare a offrire soluzioni uniche per la micro-irrigazione ".

Il Presidente del consiglio di amministrazione Netafim Rudolf Weber ha aggiunto: "Vorrei ringraziare Igal Aisenberg, CEO della società negli ultimi cinque anni, per i suoi 25 anni di servizio dedicato alla società. Dalla posizione di rappresentante commerciale a CEO, Igal ha reso un enorme contributo alla società e alla sua trasformazione in leader mondiale del settore".
Oggi, che Igal ci lascia, siamo lieti di passare le redini della società a Ran Maidan. Ran ha 15 anni di esperienza in posizioni manageriali in aziende globali, con diverse posizioni manageriali di alto livello, in Amministrazione, Logistica, Fusioni e Acquisizioni, Marketing e Vendite. Negli ultimi quattro anni, Maidan ha consolidato con grande successo la crescita e la gestione dell’area Asia-Pacifica e dell’Africa per Makhteshim Agan, dove ha sviluppato e aperto nuovi mercati, dimostrando creatività e innovazione, portando progettualità a lungo termine e accelerando la crescita, migliorando margini. Crediamo che il valore aggiunto di Maidan di esperienza globale in generale e nello sviluppo del business, in particolare, saranno preziosi per guidare la crescita e l'innovazione di Netafim nei prossimi anni."
 

Site by NGSoft.
Remember my preferences